Ritorna negli anni '70: scopri il look da discoteca

Sei pronto per un viaggio nel tempo? Ritorna indietro negli anni '70 e scopri il look da discoteca che ha dominato le piste da ballo di tutto il mondo. L'era delle discoteche è stata caratterizzata da abiti scintillanti, colori vivaci e stampe audaci. Le donne hanno sfoggiato abiti a campana, pantaloni a zampa d'elefante e magliette con scollature profonde, mentre gli uomini hanno optato per camicie a colletto a punta, pantaloni a vita alta e giacche dal taglio smagliante. Dai un'occhiata al video qui sotto per ispirarti e ricreare il look degli anni '70. È tempo di ballare!

Stile anni '70 in discoteca: scopri il look

Se vuoi ricreare lo stile degli anni '70 per una serata in discoteca, devi prendere ispirazione da quel periodo di grande sfarzo e divertimento. Gli anni '70 sono stati un'epoca caratterizzata dal glamour, dalla musica disco e da look audaci e eccentrici.

Per iniziare, dovresti cercare un abito che rappresenti l'estetica degli anni '70. Un'opzione popolare potrebbe essere un abito a sirena con paillettes. Questo tipo di abito è stato molto in voga negli anni '70 e ti farà sicuramente risaltare sulla pista da ballo. Assicurati che l'abito sia abbastanza lungo da toccare il pavimento e che abbia una scollatura audace per accentuare il tuo decolleté.

Abito con paillettes

Per completare il look, dovresti pensare a come acconciare i tuoi capelli. Un'opzione popolare potrebbe essere un taglio di capelli lungo e mosso style disco. Puoi ottenere questo effetto usando un ferro arricciacapelli per creare onde morbide e voluminose. Aggiungi anche una frangia lunga e sbarazzina per un tocco extra di glamour.

Taglio di capelli lungo e mosso style disco

Per quanto riguarda il trucco, il segreto è puntare tutto sugli occhi. Un trucco occhi audace con ombretti metallizzati e tanta mascara sarà perfetto per completare il tuo look anni '70. Scegli colori come l'oro, il bronzo o l'argento per creare un effetto glamour e brillante. Non dimenticare di applicare molta mascara per accentuare le tue ciglia.

Trucco occhi audace con ombretti metallizzati

Per quanto riguarda gli accessori, non potrai fare a meno di un paio di orecchini a cerchio oversize. Gli orecchini a cerchio sono stati un'icona degli anni '70 e rappresentano perfettamente lo stile di quell'epoca. Scegli un paio di orecchini grandi e audaci per completare il tuo look.

Orecchini a cerchio oversize

Infine, non dimenticare di indossare una buona dose di glitter e paillettes. Gli anni '70 erano l'epoca del glamour e del divertimento, quindi non puoi fare a meno di un po' di brillantezza. Scegli un paio di scarpe con paillettes o una borsa glitterata per aggiungere un tocco di luccichio al tuo outfit.

Ricordati che lo stile degli anni '70 è audace e eccessivo, quindi non aver paura di osare e divertirti con il tuo look. Scegli abiti che ti facciano sentire sicura di te e pronta a ballare tutta la notte. Buona serata in discoteca!

Ti sei sempre chiesto come sarebbe stato vivere negli anni '70? L'articolo Ritorna negli anni '70: scopri il look da discoteca ti condurrà in un viaggio nel tempo, immergendoti completamente nello stile e nell'atmosfera di quel decennio iconico. Scoprirai i segreti del look da discoteca, con abiti colorati e luccicanti, accessori audaci e acconciature ricche di volumi. Rivivi l'energia scatenata delle piste da ballo e lasciati conquistare dalla musica travolgente che ha fatto la storia. Preparati a ballare e a vivere un'esperienza indimenticabile, proprio come se fossi tornato negli anni '70.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir